martedì 19 aprile 2011

Battlefield 3 Complete Gameplay


E rieccomi come promesso con l'atteso video integrale dell'atteso sparatutto online Battlefield 3. Nel precedente articolo dedicato avevo allegato i tre episodi di alcuni minuti dove abbiamo potuto vedere il gioco in fase alpha, e da cui sono sorti diverse caratteristiche molto interessanti.
Il 17 Aprile è uscito l'atteso video integrale di ben 12 minuti che riprende quelli precedentemente rilasciati ma con nuove sequenze che arricchiscono ulteriormente la panoramica del titolo DICE. Nulla da aggiungere rispetto al mio precedente articolo, se non una conferma davvero interessante: Battlefield 3 avrà una modalità cooperativa completa che si discosta sia dal singolo giocatore che l'online. Questo promette davvero un prodotto con potenzialità pressochè infinite, ma aspetteremo ulteriori dettagli per capire di cosa si tratta. Vi lascio con il famoso video, buon divertimento!

2 commenti:

  1. in quanto giochi online non ho molta esperienza, salvo un paio di server di travian (haihaihai) e gli sparatutto non sono proprio il mio genere... però la grafica del tuo blog è molto accattivante e in tema con l'argomento trattato!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio, essendo la mia passione volevo che si capisse subito a cosa mi riferivo... Lo sfondo l'ho realizzato io e presto ne creerò un altro sulla stessa onda :)

    RispondiElimina