sabato 30 aprile 2011

Brink, i video



Il mese prossimo vedrà sbarcare un gioco molto interessante e curioso, con grandi potenzialità: parliamo di Brink, realizzata da Splash Damage in collaborazione con Bethesda. Si tratta di uno sparatutto prevalentemente online, ma con una forte caratterizzazione dei propri personaggi e la possibilità di interagire con qualunque oggetto e superficie presenti nello scenario.
Ci troviamo su Ark, un pianeta dove è in corso una guerra civile. Anche la campagna potrà essere giocata con gli amici, perchè è su questo che gli sviluppatori stanno puntando. Per il momento le informazioni uscite sono davvero molto interessanti, e sto decidendo se pre ordinarlo o no: infatti ci saranno versioni diverse del titolo con skin per i propri personaggi uniche, come per esempio lo Psycho Pack avrà certi bonus diversi dal Fallout Pack. Il prezzo nei negozi online si aggira attorno ai 31 euro e, legandosi a Steam, è un ottimo incentivo per prenderlo senza spendere cifre esorbitanti. Vi lascio con questi tutorial che svelano una giocabilità ottima, molto probabilmente sarà uno dei titoli di punta di questo prossimo periodo. Buona visione!






2 commenti:

  1. Mi pare figo! O_o
    Quelli che hanno il Mac se lo sognano, immagino... xD

    RispondiElimina
  2. Esatto, infatti dovresti smettere anche solo di pensare che ci siano certi giochi per Mac... Hai quello e te lo tieni con tutte le perdite del caso. :)

    RispondiElimina