mercoledì 25 dicembre 2013

Winter Sales!


Siamo tutti sazi dai pranzi di Natale, e cosa c'è di meglio per godersi il caldo delle nostre case se non giocando a qualche titolo che vorremmo ma il cui prezzo ci ha impedito finora di comprarlo? Ovviamente tutti gli store digitali si sono scatenati per rendere più facile le nostre serate. Invece che parlare di dove andare a cercare, mi limiterò a qualche consiglio pratico per avere il massimo del guadagno con pochi spiccioli!
- Innanzitutto informatevi e seguite i vostri siti preferiti, sentitevi con utenti di forum di videogiochi e guardate tutto quello che è in vetrina;
- Se su steam un titolo è ad un prezzo conveniente, verificate che non si trovi ancora meno in store come amazon.com;
- Le flash deal sono scont su pochi titoli a prezzo stracciato che hanno un tempo limitato (dalle 5 alle 8 ore): se troverete qualcosa che volete in queste occasioni, non lasciatevelo scappare;
- Divertitevi ma soprattutto non esagerate con gli acquisti! Periodi di sconti ogni tre mesi non vi lasceranno mai l'amaro in bocca!

Con questo io auguro a tutti Buon Natale, e ci si vede con l'ultima settimana con l'ultima recensione del 2013 e vlog! 

3 commenti:

  1. Inizia il periodo dei Saldi Invernali!! Secondo me conviene sempre dare comunque un occhio ai siti e-commerce che offrono prezzi imbattibili tutto l'anno. Ecco una lista di siti buoni:

    sconti-e-offerte.blogspot.it/2013/01/saldi-online-i-migliori-siti-e-commerce.html

    RispondiElimina