giovedì 5 dicembre 2013

Pokèmon X & Y


Sembra incredibile che questa sia la seconda notizia in una settimana dedicata ai mostriciattoli di Game Freak, ma stavolta mi allontano dall'ambito PC perchè, dopo due mesi, non ho potuto non dedicare una piccola rubrica per l'ultimo prodotto uscita il 12 Ottobre. Se anche non siete interessati, dedicate pochi minuti del vostro tempo per sapere perchè dovreste tornare a catturarli tutti!
Lascerò parlare il mio video per gli approfondimenti. Mi limiterò qui a a trattare dell'argomento più importante e di riflessione negli ultimi tempi. Pokèmon è un titolo che va considerato per chiunque?
Dopo la mia esperienza sono assolutamente convinto che ogni videogiocatore dovrebbe provare l'ebbrezza di questo brand. Nonostante si tratti di un prodotto troppo semplice, le meccaniche nel tempo son rimaste quelle apprezzate dai fan ma non senza aggiungere interessanti features, come il Super Allenamento, il Safari Amici, lo Scambio Prodigioso. Tutti questi elementi, conditi da un comparto visivo strabiliante per gli standard della saga, non fanno che aumentare esponenzialmente il coinvolgimento. Ciò che però vi convincerà appieno sarà il genuino piacere di poter giocare senza esservi perso nessun capitolo. Pokèmon provenienti da ogni generazione, citazioni dalla vecchie alle nuove cartucce sparse ovunque, un sistema di crescita divertente e sfide con gli amici impegnative ne fanno un'occasione per ogni giocatore di (ri)scoprire l'infantile collezionismo che ha spinto Satoshi Tajiri a condividere una passione diventata mondiale. Se volete farvi un regalo di Natale da urlo, Pokemon X e Y fanno per voi! Vi lascio con il video, buona visione:


Nessun commento:

Posta un commento