sabato 7 dicembre 2013

VGX 2013


L'anno videoludico chiude sempre con i non troppo amati Video Game Awards. Quest'anno, con un'inaspettato nuovo titolo (probabilmente per l'arrivo delle consoel next-gen), l'evento ha tanta carne al fuoco da mostrare oltre ai consueti premi che verranno dati a tutti i prodotti usciti durante quest anno. E non sono affatto male le annunciazioni attese!
Per quanto riguarda l'ambito PC, vedremo nuovamente all'azione Titanfall, ma soprattutto il prossimo e incredibile Tom Clancy: The Division oltre al primo vero trailer completamente in game di The Witcher 3, seguito da altre succose novità su Thief in arrivo a inizio anno prossimo. Moltissimi fan si aspettano anche annunciazioni bomba come Fallout 4, nonostante proprio nella giornata di oggi si sia scoperto come il teaser site che da settimane aveva fatto parlare l'intero mondo videoludico si sia rivelato un fake della community.
L'evento inizierà a mezzanotte e continuerà per circa tre ore su Spike TV. Vi lascio qua sotto il link al sito e quello allo streaming. Preparate salatine e bevande!

VGX 2013 - NOMINATION

SPIKE TV

Nessun commento:

Posta un commento