martedì 15 novembre 2011

Heart of The Swarm: nuove unità



Durante il riepilogo del BlizzCon non ho svelato immediatamente le precise nuove unità che saranno introdotto nel secondo episodio di Starcraft 2: è ora giunto il momento di accontentare la curiosità di chi ancora è all'oscuro dalle più recenti notizie!
Per quanto riguarda i Terran, sono state aggiunte due unità nuove e una difesa per la base. La prima riguarda una trasformazione degli Hellion in camminatori d'assalto, la seconda quella che pare la sostituzione completa del Thor con questi robot più versatili e piccoli, infine una rete di scariche in grado di distruggere qualunque entità nemica dentro il proprio raggio di azione.
I Protoss non sono da meno con alcune tra le unità più interessanti viste: la Tempest, che sostituirà la Portastormo, è capace di liberarsi di uno stormo di nemici aerei in poco tempo. Il Replicante in grado di copiare le unità nemica con le medesime proprietà di attacco e difesa; infine un'unità di harassing in grado di bloccare l'economia nemica con campi di forza.
Gli Zerg potranno gioire con nuove unità devastanti: un'unità che pare indebolire l'avversario con una nube tossica, o altri in grado di portare le unità nemiche più pericolose in mezzo al proprio esercito, o creare piccole unità sacrificabili in modo da distruggere anche le difese più tenaci.
Ma il video sotto parlerà meglio di me, ecco a voi e buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento