giovedì 3 ottobre 2013

Half-Life 3 finalmente in arrivo?


I giorni scorsi Internet è stato letteralmente invaso da un orda di orgasmi multipli alla notizia (ormai certa) che il marchio di Half-Life 3 è stato registrato. Come molti ricorderanno, la famosissima saga Valve è ferma dall'ormai lontano 2007, con la seconda "espansione" del secondo capitolo con protagonista lo scienziato Gordon Freeman.
Il tempo, però, ha finito per incidere anche sul sottoscritto, fan da tutta la vita. Per quanto ci siano i veri e primi avvistamenti - niente più fake, pesci d'aprile o trollate varie - la speranza di vedere nuovamente questo titolo nelle mani dei giocatori è pressochè nulla. Almeno finchè Valve non rilascerà una notizia ufficiale, tutti questi leak non significano nulla. A mio parere, si è trattato solamente di un atto per proteggere il copyright del marchio.
In ogni caso un team è sicuramente al lavoro su HL3, ma è anni che questa notizia si sa, quindi continueremo ad attendere il miracolo o il dimenticatio. Vi lascio con i vari link in cui sono state mostrate le prove della registrazione, buona continuazione:

REGISTRAZIONE DEL MARCHIO HALF LIFE

TEAM VALVE CON VIDEOGIOCO DI RIFERIMENTO

Nessun commento:

Posta un commento