domenica 20 ottobre 2013
Arkham Origin & Watch Dogs posticipati
Chiudiamo la settimana con una notizie che coinvolge due titoli molto attesi per questo inverno. Il primo che riguarda il nuovo capitolo Arkham di Warner Bros è sicuramente il meno incisivo, ma non potremo dire lo stesso per quanto riguarda il free roaming tanto agognato di Ubisoft.
Batman: Arkham Origins non arriverà il 25 Ottobre in contemporanea con le console ma giungerà su computer l'8 Novembre. Due settimane di attesa di per sè non sono molte, ma la curiosità su cosa ha spinto gli sviluppatori a questo strano ritardo è certamente alta. Per fortuna non saranno questi pochi giorni a impedirci di mettere mano ad un solido prequel delle gesta del cavaliere mascherato.
Di ben diverso impatto è invece Watch Dogs che, ad un solo mese dall'uscita, è stato posticipato ad un generico Q1 2014. Questa notizia ha causato parecchi disordini in molte catene che stavano pubblicizzando bundle con il titolo in questione. Ubisoft forse ha sentito il peso della concorrenza, da una parte dovuta da GTA 5 e dall'altra dalla sua stessa creazione Assassin's Creed. Forse ci avrebbero dovuto pensare prima, ma almeno possiamo stare certi che questi ben 6 mesi di differenza faranno la differenza con il rilascio di un prodotto ancora migliore.
Con questo è tutto, ci sentiamo alla prossima con nuove recensioni, video e notizie!
Etichette:
News
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento