domenica 4 dicembre 2011

Un anno di Ethan's Area - Video Bonus!

Questo blog compie il suo primo anno di vita. Un ciclo assolutamente inaspettato: uno spazio nato fondamentalmente come compito di università si è trasformato in qualcosa di più profondo e personale, dove ho potuto farmi conoscere per il web attraverso le mie recensioni, notizie e progetti indipendenti. Ringrazio tutti quelli che mi seguono, non ho intenzione di abbandonare questo "diario" e vi proporrò nuove recensioni e, andando avanti, lavori miei sempre più interessanti! Vi lascio con un video realizzato quest'estate dal sottoscritto e il suo compagno Lorenzo Cattaneo, utilizzando il motore grafico di World of Warcraft e basato sul mio romanzo Zef Foggy. Buona visione e buon proseguimento su queste pagine!


1 commento:

  1. woah, si fa interessante! la musica è colossale, ottima scelta! aspettiamo il seguito, gj!

    RispondiElimina