lunedì 3 ottobre 2011

Starcraft 2 Patch 1.4.1


La recente patch di Starcraft 2 di alcuni giorni fa, per bilanciare alcune imperfezioni della più importante 1.4.0, a quanto pare sta portando una ventata di nuove problematiche per i possessori di Mac e di possessori di schede ATI della serie x1000.
Gli impedimenti più considerevoli sono dati da una completa sfaldatura delle icone di gioco, della schermata di caricamento e degli avatar; a questo aggiungiamo un calo di prestazioni non indifferente con continui scatti per chi ora sta giocando. Per chi possiede un pc, il problema è risolvibile tramite questo procedimento fatto da un utente e poi confermati da altri:

Hi guys, ive got some good news!

After trying to installing new drivers and again and agian.
this time i checked my video driver date, from my old version and it was still
from 2005 or 2006 what is incorrect.

So If you install new catalyst for me it was : 10-02_legacy_xp32-64_dd_ccc
You just install the new catalyst suite and a driver bud the driver will not automaticly be installed. This is because it is xp i suppose.

So to solve this problem.

Download: 10-02_legacy_xp32-64_dd_ccc (windows xp 32 and 64 .. and it is for many drivers of ati )

Then install this new catalyst and driver.( maybe rong spelled cus i'm dutch)
After installing go to configuration options=>Monitor=>installation=>Advanced=>Adapter=>
Atribute or charachter ? =>Driveprogram=>Correct Driveprogram=>Choose program by yourself=>Dont Searsh I shoose program by myself=>Then searsh=>searsh and open ur location C=>ATi=>Suport=>10-02_legacy_xp32-64_dd_ccc=>Driver=>XP_Inf=>the setup : CX_95952=> then push ok...

On ur next screen u have to choose ur product driver.. so searsh carfully and take correct 1. i have shosen for radeon x1600 series and it worked.
So select 1 and Install...
Start computer again and its done!

Per chi invece possiede Macintosh, purtroppo, il problema non pare risolvibile e quindi bisognerà aspettare un fix ufficiale della Blizzard. Ho verificato personalmente questo problema sul mio Mac ormai datato e consiglio a chi ha lo stesso spinoso impedimento di pazientare, visto che la ladder in queste condizioni è parecchio ingiocabile. 
Cercando di non pensare alla frustrazione, vi lascio con un simpatico video con protagonisti MC e IdrA, buona visione:




Nessun commento:

Posta un commento