lunedì 29 agosto 2011

Deus Ex: Human Revolution Special


Il 26 Agosto è finalmente uscito quello che, probabilmente, è il titolo che più aspetto del 2011. Parliamo del nuovo Deus Ex, che è stato accolto dalla critica in ottimo modo, come c'era da aspettarsi! Moltissimi magazine hanno dato un alta votazione, a significare che questa volta Eidos ha davvero fatto le cose in grande. Ma vi voglio parlare di un piccolo metodo per chi fosse interessato a giocare questo prodotto in lingua originale sottotitolato, non essendo il doppiaggio italiano molto eccellente.
Cercando per internet, ho trovato un procedimento semplicissimo per poterci godere appieno Deus Ex. Consiste nello scaricare il client in inglese, per poi sostituire il file patch0.000 nella cartella di gioco, ed ecco fatto. L'ho testato personalmente e funziona perfettamente, ma per eventuali evenienze vi consiglio di tenere il file originale copiato nel caso sorgesse qualche problema. Fondamentalmente si tratta di un file preso dal client italiano e inserito in quello inglese, di conseguenza non dovrebbe essere in alcun modo illegale. Detto questo, vi lascio con il link per scaricare il file e il launch trailer, e a presto per la recensione!

Deus Ex: Human Revolution sub ita

1 commento:

  1. il doppiaggio in italiano è ottimo, si possono muovere solo critiche alla sincronizzazione se proprio vogliamo.

    E' un capolavoro in tutte le sue parti e come hai detto te: "hanno voluto fare le cose in grande" e ci son riusciti.

    Deus Ex HR dovrebbe servire come modello da tutte quelle software house che credono di saper fare degli rpg solo perchè ormai ne hanno fatto uno bello venti anni orsono. :D
    guardate ed imparate da questo titolo :P
    Warren Specter " Sembra di giocare a Deus Ex" [cit]
    h.x.

    RispondiElimina