mercoledì 29 giugno 2011

The Fall

Dopo parecchio lavoro ecco il mio primo animato completamente disegnato a mano, consegnato durante l'esame di oggi. Dovevo creare una pubblicità utilizzando questi tre elementi: spazio - caduta - stivali. Ho preso naturalmente ispirazione da un videogioco, guardate per scoprirlo!
Il progetto si è snodato attraverso varie fasi fondamentali. Per prima cosa ho realizzato uno storyboard per avere un'idea dei tempi della sequenza; successivamente ho realizzato tutti i disegno, a passo 3-4, per un totale di circa ottanta disegni, passati a china e poi scannerizzati. Una volta fatto questo ho utilizzato After Effects per montare i fotogrammi e utilizzare anche alcuni movimenti che mi hanno permesso di realizzare movimenti più fluidi, infine il sonoro preso direttamente dalle sessioni di gioco. Ecco qui il video, spero sia di vostro gradimento!


Nessun commento:

Posta un commento