venerdì 10 giugno 2011

E3: day 3!

Siamo giunti, ahimè, all'ultimo appuntamento di questa settimana così piena di annunci, ma ho intenzione per domani di non lasciarvi a bocca asciutta con altri titoli di cui si è parlato poco ma comunque importanti. L'ultima giornata dell'E3 vede protagonisti minori titoli ma sempre interessanti.
Inizialmente abbiamo questo nuovo Ghost Recon: Future Soldier che mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Ho giocato alcuni episodi della serie e ricordo come fossero ben curati e incentrati sul coordinare la propria squadra, e questo non mi sembra da meno nonostante lo stampo action molto marcato. Ecco qui il video dove si parla del gioco.



Infine, secondo ospite particolare della giornata, abbiamo il tanto atteso Dead Island, che con il suo trailer d'eccezione ha attratto l'interesse di molti fan del genere. Rispetto a ciò che sapevamo, è stata mostrata una breve dimostrazione del comparto multigiocatore e una demo della campagna, dove a quanto pare il protagonista è maschile e non femminile. Probabilmente ci sarà la possibilità di vivere la storia attraverso vari punti di vista.



L'E3 ha mostrato molti titoli in questi giorni, ma ho tenuto in serbo alcune produzioni per concludere ancora di più in bellezza! A presto per nuovi aggiornamenti dunque.

Nessun commento:

Posta un commento