mercoledì 6 giugno 2012

E3 2012 - Seconda parte


Dopo avervi lasciato con la curiosità sugli altri titoli presenti all'E3, passiamo subito all'ultimo grande annuncio di casa Crytek e EA. Crysis 3 è infatti tornato e con tutte le intenzioni di tornare alle origini.
Nel video si vede chiaramente come lo stile di gioco sia consolidato dal capitolo precedente, mostrando quella che è una vera e propria giungla "urbana", per ridare al giocatore la sensazione di avere molta più libertà in azione. Sul piano tecnico non si sono visti particolari novità degne di nota, anche se pare che stavolta le nuove librerie 11 saranno implementate fin da subito.



Ma fondamentalmente è stata Ubisoft che, quest'anno, ha lasciato tutti a bocca aperta. E' stato annunciato così Watch Dogs, un titolo free roaming/tps in cui avremo particolari abilità di hacker. In una città dove la rete è tutto, le nostre gesta provocheranno il disagio alla popolazione e potremo sfruttare la nostra conoscenza per arrivare a qualsiasi obiettivo. Nel video di 10 minuti mostrato, oltre a un impatto visivo mozzafiato, si son potute ammirare le dinamiche divertenti del titolo. Per non farvi sfumare la sopresa, vi consiglio di guardarlo.



Con questi i Big sono finiti, ma passiamo adesso ad altri due titoli attesi e prodotti da Bethesda. Per primo il nuovo brand Dishonored con tutto lo stile Cyberpunk e dinamiche ben calibrate dello studio Arkane, con un'intervista sul gameplay. Seguiamo con una calda anteprima di Elder Scrolls Online, MMO che moltissimi aspettavano da innumerevoli anni. Di questo non si è visto nulla se non le location, evidentemente gli sviluppatori stanno ancora decidendo come sviluppare le dinamiche di gioco.



Chiudo lasciandovi con un altra intervista stavolta dedicata a 2K con Borderlands 2, acclamato gioco di ruolo/sparatutto che ha avuto un ottimo successo per la novità e una modalità cooperativa estremamente divertente. Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento