mercoledì 11 aprile 2012

The Witcher 2 - Enhanced Edition disponibile dal 17 Aprile


Caldissime notizie in arrivo per questo mese che si preannuncia pieno di grandi annunciazioni. Iniziamo qui con uno dei titoli più di successo del 2011, il capolavoro di casa CDProjeckt, con il suo The Witcher 2. A un anno di distanza dalla release, gli sviluppatori hanno continuato a supportare l'utenza con molti contenuti come la Patch 2.0, completamente gratuita. Ma con l'arrivo su Xbox, è giunta l'ora di un aggiornamento senza precedenti.

Come nel predecessore, dal 17 Aprile The Witcher 2 verrà rilasciato per console nella completa e rivisa Enhanced Edition. Su PC non mancherà di essere aggiornata GRATUITAMENTE per tutti coloro che già posseggono il titolo, con ben 10 gb di novità in arrivo. Tutto quello che si potrà godere sarà davvero notevole, come un nuovo filmato introduttivo ma soprattutto una conclusione estesa, che pare potrebbe completamente ribaltare il leggero rammarico di un finale leggermente affrettato durante la sua uscita principale.
QUI e QUI sono disponibili tutti gli accorgimenti per quanto riguarda la versione pc. Davvero succulente e che denotano ancora come case produttrici come CDProjeckt sappiano ancora farci sognare. Il loro impegno dovrebbe diventare un esempio da seguire da molte altre produzioni, assolutamente. Vi lascio con il trailer, e a presto per nuove fantastiche novità!

Nessun commento:

Posta un commento