martedì 17 aprile 2012

Annunciato Crysis 3!


Dopo alcune indiscrezioni nella scorsa settimana, ieri è arrivato il comunicato ufficiale del nuovo capitolo di Crysis, in arrivo il prossimo anno. Cevat Yerli promette un ritorno alle origini e alla creazione dell'FPS sandbox definitivo. Ma ecco tutte le feature finora trapelate.
Combatti nel 'Liberty Dome' di New York, sfrutta le Sette Meraviglie Naturali e l'Avanzato Arsenale Alieno nello sparatutto open world definitivo.
Pre‐ordina Crysis 3 Hunter Edition per un accesso anticipato al nuovissimo Arco di Crysis3 e ad un bonus punti esperienza nella modalità Multiplayer

REDWOOD CITY, Calif. - 16 aprile 2012 - La preda diventa il cacciatore! Electronic Arts Inc. e il premiato sviluppatore Crytek hanno annunciato oggi Crysis 3, l'esperienza definitiva di sparattutto openworld per l'anno 2013. Grazie al CryENGINE di proprietà di Crytek, Crysis 3 migliora introducendo immagini senza precendenti e un gameplay sparatutto dinamico. I giocatori prendono le vesti di Prophet che, di ritorno a New York sta per scoprire che la città è stata imprigionata in una nano cupola creata dalla corrotta Cell Corporation. La 'Liberty Dome' di New York è una vera e propria giungla urbana brulicante di alberi altissimi, paludi estese e fiumi impetuosi. All'interno della Liberty Dome si trovano le Sette Meraviglie, sette ambienti naturali distinti e insidiosi. Questo pericoloso nuovo mondo richiede l'utilizzo di armi e tattiche avanzate. Prophet utilizzerà un letale arco composito, una nanotuta potenziata e una devastante tecnologia aliena per diventare il cacciatore più letale del pianeta. "Crysis 3 è caratterizzato da un avvincente mix di free roaming, combattimento avanzato e rivoluzionari arsenali di armi, umane e aliene, che i fan degli sparatutto adoreranno" ha affermato Cevat Yerli, Chief Executive Officer di Crytek. "Utilizzando l'ultimissima tecnologia del CryENGINE, siamo in grado di creare sette temi unici che offrono esperienze di gameplay straordinarie e ricche di contenuti visivi. Non vediamo l'ora che la gente ci metta le mani sopra".

Ambientato nel 2047, Prophet persegue la sua missione di vendetta, dopo aver scoperto la verità sui veri motivi della costruzione delle nanocupole da parte della Cell Corporation. Ai cittadini era stato comunicato che le immense strutture erano state ripristinate per proteggere la popolazione e per ripulire queste metropoli dai resti delle armate Ceph. In realtà le nanocupole sono tentativi camuffati della Cell per impadronirsi della terra e della tecnologia per loro corsa verso il dominio del mondo. Con gli alieni Ceph in agguato dietro ogni angolo e con nemici umani pronti all'attacco, nessuno è più al sicuro sul cammino della vendetta. Chiunque può essere bersaglio di Prophet a caccia di vendetta! Crytek ha annunciato inoltre che i giocatori già pronti ad incominciare la caccia possono pre‐ordinare Crysis 3 Hunter Edition oggi. Crysis 3 Hunter Edition da ai giocatori gli strumenti per diventare il migliore cacciatore in multiplayer con un accesso anticipato all'arco di Crysis 3 e ai suoi accessori, più il modulo nanotuta Hunter, che aggiunge maggiore potenza e funzionalità alla super tuta. I giocatori che pre‐ordinano ora avranno anche un vantaggio quando giocheranno online, con un bonus XP che li porterà direttamente al livello 5, una skin unica per il loro arco e tre esclusive piastrine per cacciare con stile. Crysis 3 Hunter Edition sarà disponibile su Origin.com e negli altri retailer selezionati. Sviluppato da Crytek e spinto dalla tecnologia all'avanguardia di CryENGINE, Crysis 3 sarà disponibile nella primavera 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.


Detto quest, vi lascio con i primi screen trapelati, e la settimana prossima molto probabilmente sarà la volta del trailer d'annuncio. Speriamo si ritorni alla bellezza di un tempo dopo il non apprezzatissimo Crysis 2 che, a causa del lancio su console, ha minato l'originalità del brand. Buona visione!




Nessun commento:

Posta un commento