lunedì 28 febbraio 2011

Progetto CCU - Seconda Parte

Giovedì 24 Febbraio, in compagnia di Katta, Rugerfred e Debbie, tutti quanti giocatori di Critical City (ebbene si, mi sono iscritto pure io) siamo andati alla sede, per intervistare i fondatori. Tutto per il lavoro commissionatoci all'università un paio di settimane fa.
Siamo stati accolti da Westk, il quale ci ha introdotto il luogo presentandoci vari collaboratori e raccontandoci la storia di Critical. Fatto questo, ci siamo diretti in un luogo di incontro con Aug, il fondatore, e l'intervista che ne è seguita ci ha permesso di raccogliere molto materiale da utilizzare per la nostra consegna! I ragazzi si sono dimostrati molto simpatici e disponibili, nonchè scherzosi! Infatti, durante l'intervista a un giocatore veterano, il fondatore ha tirato fuori due pistole di acqua e ci ha bersagliato ripetutamente, tra le risate generali dei suoi colleghi!
L'esperienza è stata interessante, e mi ha fatto capire l'importanza di un progetto come Critical City che, oltre a essere un divertimento per chi partecipa, è un modo di lasciare il proprio segno nella nostra città. A presto con nuovi aggiornamenti sul progetto, e gustatevi il video dell'"attentato" subito:

1 commento: