lunedì 7 febbraio 2011

Inizio progetto CCU!

Approfittando di un compito particolare datoci all'università,  io e Katta, autore del blog Katta's Effect, abbiamo cominciato ad abbozzare il progetto per un documentario incentrato su un fenomeno recentemente nato, Criticalcity Upload.

Ciò che questo sito richiede sono obbiettivi nella vita reale, che i giocatori devono compiere e documentare per acquistare punti e salire di livello. Le prove vanno dalle più semplici alle più imbarazzanti nonchè pazze, eseguibili anche insieme ad altri giocatori di Criticalcity. Arrivati a livello 7, il giocatore riceverà la misteriosa "scatola inversa", il cui contenuto non è conosciuto; molti obbiettivi sono atti che aiuteranno a migliorare i luoghi di esecuzione.
Il nostro intento è quello di intervistare i creatori di questo sito e i giocatori stessi, per comunicare come questo fenomeno non sia un semplice gioco ma un modo per poter migliorare i luoghi che frequentiamo. Per chi fosse interessato a maggiori approfondimenti, ecco a voi il sito di Criticalcity.
A presto per nuovi aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento