venerdì 25 aprile 2014

Hearthstone: la Maledizione di Naxxramas


Hearthstone, il card game free to play realizzato da Blizzard, ha avuto un successo incredibile e che nessuno si sarebbe aspettato. Milioni di giocatori hanno creato i loro mazzi preferiti e sfidato a suon di insulti ogni valoroso sfidante per mettere alla prova la propria intelligenza come stratega. Ed è in questo clima che è stata annunciata la prima espansione, la Maledizione di Naxxramas. Questo contenuto aggiungerà diverse chicche di cui andrò a spiegare i dettagli immediatamente!
La attesa modalità Avventura vi vedrà sfidare dei potenti boss con mazzi e carte uniche. La loro sconfitta regalerà al giocatore degli appetitosi bonus da inserire nei propri deck e stupire gli amici! Ma oltre a questo, il decimo eroe verrà reso disponibile con poteri incredibili e una ventata di freschezza nel bilanciamento del gioco.
Ancora non si sa la data di uscita, ma si presume che nell'arco dell'anno potremo mettere mano a questo contenuto in attesa della versione iPhone dopo il successo della versione tablet facendo spopolare Hearthstone ancora più nel mondo. Ecco a voi il link con più informazioni, buona lettura:

LA MALEDIZIONE DI NAXXRAMAS


Nessun commento:

Posta un commento