domenica 7 luglio 2013

Pokémon Ancient Times


L'estate rimane sempre momento di stallo per l'ambiente videoludico e non solo, trovare notizie interessante a volte è complicato! E le recensioni per forza di cose tenute da parte per il momento giusto. Ma oggi voglio parlare di un progetto un pò diverso dai soliti canoni, che merita però l'attenzione per due fattori: sarà per PC ed è sviluppato da un team italiano.
Pokémon: Ancient Times è un nuovo titolo completamente amatoriale del mondo creato da Game Freak ambientato in un passato non ben definito, con tantissimi pokémon "preistorici" e che quindi ci ricorderanno per certi versi quelli che hanno accompagnato la nostra infanzia o lo fanno ancora adesso. Ecco qua il trailer.
I ragazzi che stanno realizzando questo titolo sono giovanissimi e pieni di talento, come potrete visionare dalla loro PAGINA UFFICIALE. Non si sa ancora la data di uscita, probabilmente entro la fine dell'anno. In ogni caso, anche se avete smesso di giocare ai famosi Pocket Monster da anni, uno sguardo a questo prodotto gratuito e creato da nostri connazionali non ve ne farà sicuramente pentire!

Nessun commento:

Posta un commento