venerdì 26 aprile 2013

Nordic Games acquista Darksiders


Contrariamente da quanto molti si aspettavano, per il brand di Darksiders la fine non è ancora giunta. Prima il fallimento di THQ e la vendita dello studio Vigil a Crytek aveva lasciato ben poche speranze di poter vedere il proseguimento delle gesta dei Quattro Cavalieri della Morte, ma con l'ultima asta conclusasi pochi giorni fa Nordic Games ha acquistato Darksiders. E le intenzioni di un sequel (non a breve termine) ci sono tutte.

Lars Wingefors, l'amministratore delegato di Nordic, ha affermato di aver contattato personalmente i dipendenti ex-Vigil per discutere del prossimo capitolo della saga e che non arriverà certamente quest'anno. Le intenzioni sono davvero sincere e la serietà dell'intervista fa ben sperare che Darksiders possa mostrarsi nuovamente in futuro senza perdere smalto.
Rimango personalmente molto felice di questa piega degli eventi che mai mi sarei aspettato. Questo brand, ne sono certo, ha ancora molto da offrire a noi giocatori e vi terrò aggiornati su ulteriori notizie!

Nessun commento:

Posta un commento