lunedì 24 settembre 2012

Games Week 2012



Come ben ricorderete, l'anno scorso a Novembre è stato lanciato il primo evento dedicato al mondo videoludico su suolo italiano a Milano, con tre giorni di divertimento, anteprime e tornei mozzafiato. Il suo successo, fortunatamente, ha fatto sì che fosse organizzata una seconda edizione.
L'evento si terrà al MiCo Gate 3 come la scorsa edizione, in uno spazio mediamente grande e dove diversi espositori come Activision, Ubisoft, Electronic Arta, Nintendo per mostrarci le anteprime di questo inverno e del prossimo anno. Effettivamente l'autunno è caldo di titoli interessanti come il nuovo Far Cry, Black Ops 2 e l'atteso seguito di Crysis, ma ancora non si sa esattamente quali titoli verranno mostrati.
Speriamo soprattutto che le interviste avverranno in luoghi più insonorizzati e che non manchino le offerte tra poster, magliette e pass online omaggio! Naturalmente sarò presente all'evento per raccontarvi dell'esperienza a chi non potrà esserci. Vi lascio con il link al sito per altre informazioni, buon proseguimento!

GAMES WEEK 2012

Nessun commento:

Posta un commento