lunedì 17 settembre 2012

Dragon Age 3 in arrivo?


Nelle ultime 24 ore dagli studi Bioware un velo si è alzato e pare sia in arrivo il terzo capitolo della serie Dragon Age. Dopo l'ottimo successo del primo capitolo, e la delusione del secondo, gli sviluppatori promettono un ritorno alle origini. Ma quanto ci si può fidare ormai dello studio canadese?

"Il team di sviluppo di Dragon Age ha lavorato su Dragon Age 3: Inquisition ormai per oltre due anni", ha commentato Aaryn Flynn, General Manager di BioWare Edmonton e BioWare Montreal. "Abbiamo raccolto i commenti dei giocatori dei titoli precedenti e siamo rimasti in contatto continuo con i nostri appassionati. Con Dragon Age 3: Inquisition, vogliamo dare ai nostri fan quello che chiedono, cioè una grande storia con scelte narrative che facciano la differenza, un immenso mondo da esplorare, una profonda personalizzazione e combattimenti che siano in egual modo strategici e appassionanti".
Flynn ha aggiunto, "Allo stesso tempo, sappiamo che per realizzare questo ideale e trasformarlo in realtà abbiamo bisogno di una nuova piattaforma tecnologia, e siamo al lavoro con DICE per rendere il Frostbite 2 la base del motore che darà vita a Dragon Age 3".


Ovviamente le notizie in nostro possesso sono ancora troppo poche e la carne al fuoco tanta. Ma dopo Dragon Age 2 e Mass Effect 3, oltre il mezzo fallimento di Old Republic, ormai la fiducia in questo team scarseggia parecchio e rimarrà sempre il timore di uno sviluppo troppo affrettato. Restate su queste pagine per nuovi aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento