giovedì 8 marzo 2012

Lancio di Mass Effect 3 a Milano!



Ebbene, dopo una serata particolarmente emozionante, sono qui per riferirvi come si è svolto esattamente l'evento organizzato da Gamestop per il lancio di Mass Effect 3. In palio pochissime copie della fantomatica Alliance Edition, i cui collezionisti hanno atteso fin dalle prime ore della mattina per poter avere un numero identificativo.
Quando sono arrivato davanti al negozio, in compagnia di alcuni colleghi del Dcom, la fila era già molto lunga perchè molti appassionati erano in visibile eccitazione per quello che si era promesso un grande intrattenimento. Dopo un'estenuante attesa di molte ore sono arrivati i cosplay di Garrus e Liara: davvero ben fatti, nonostante gli interpretanti non fossero così partecipi e originali rispetto la folla che li ha circondati.
I pochi fortunati che sono riusciti ad ottenere l'edizione Alliance (solo 45) sono entrati e, sotto gli occhi di diversi fotografi, hanno ritirato il loro pacco commossi. In regalo pure un poster del gioco e in vendita una maglietta a tema.
Con questo si è concluso il tour dopo essere stati intervistati dal canale Game Informer sulle impressioni della serata. In definitiva, tutta l'attesa non ha proprio ripagato ciò che Gamestop ha offerto, con un'organizzazione non eccelsa e nessun evento divertente. Per fortuna la gentilezza dei commessi e la compagnia di molti appassionati dello stesso titolo ha largamente ricompensato il tutto. Ecco a voi le foto della serata, buona visione!










Nessun commento:

Posta un commento