mercoledì 6 febbraio 2013

The Witcher 3 annunciato!


Si percepiva nell'aria, ma adesso è diventato realtà. CDProjekt ha rilasciato le prime feature e un teaser trailer di The Witcher 3, saga ormai famosa in tutto il mondo per la spettacolare qualità, art direction e trama. Per il momento, ciò che è trapelato lascia intendere novità interessantissime e un'evoluzione del brand stesso, lasciando intatto la sua anima dark fantasy.
Per chi era rimasto leggermente perplesso sulla durata del secondo episodio, la notizia arriva lieta: The Witcher 3 avrà una struttura open world con una mappa grande perfino più di quella di Skyrim, promettendo sulle 100 ore di contenuti senza nulla togliere alla storia che, come ricorderete, è sempre di altissimo livello. Crafting, esplorazione, combattimenti, tutto sarà visionato per la migliore esperienza ruolistica possibile. Una piccola chicca introdotta saranno i combattimenti a cavallo, una vera sfida per gli stessi sviluppatori.
Lo studio ha affermato che questo sarà l'ultimo capitolo dedicato allo Strigo. Grandi aspettative dunque per la conclusione di questa saga che su PC ha sfondato ogni record di qualità negli ultimi anni.
Vi lascio con un video degli sviluppatori, il teaser e alcune immagine, in attesa di nuove notizie! Buona visione:











Nessun commento:

Posta un commento