mercoledì 24 ottobre 2012

Hawken - Trailer & Commentary


Hawken è sicuramente uno degli esempi più lampanti di come la grande passione di pochi talentuose menti possa trasformarsi in uno studio completo e con nulla da invidiare con quelle più famose. Adhesive Games è il nome di questo gruppo con il suo gioco pieno di mech e battaglie mozzafiato.
Questo titolo si configura come un mech-fps con tutte le caratteristiche salienti del genere ed una forte impronta di personalizzazione dei propri robot preferiti, come anche un sistema di esperienza che permette di sbloccare nuove abilità e anche oggetti puramente estetici per rendersi unici. Le dinamiche sono intuitive ma senza togliere la forte sensazioni di sentirsi dentro a una macchina da guerra. Il tutto condito da un impatto visivo notevole ma senza difetti evidenti canonici dell'Unreal Engine: uno stile pulito ma artisticamente molto affascinante.
Fino ad ora è uscita una versione alpha, finita, e una beta in arrivo nei prossimi giorni prima del lancio ufficiale il 12 Dicembre. Hawken sarà free to play e quindi accessibile a chiunque.
Vi lascio con un live action trailer (di qualità eccellente) e un commentary di 15 minuti che vi mostrerà tutto quello che il gioco vi offrirà. Buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento