venerdì 19 ottobre 2012

CDProjekt, nuovi annunci



Nella serata di ieri è avvenuta la tanto attesa conferenza dei ragazzi di CDProjekt che hanno introdotto alcune piccole novità e un'annunciazione con pochissimi dettagli, ma sicuramente di un impegno che raramente in questi tempi si vede da un team di sviluppatori.
Per quanto riguarda il loro cavallo di battaglia, The Witcher, è stato mostrato il trailer della versione Mac in arrivo nei prossimi tempi. Comprando dal sito GoG.com, inoltre, basterà avere una copia presa per il sistema Windows per ottenere automaticamente la versione Apple.



Invece, per la felicità degli appassionati, nel 2013 è in arrivo il RedKit, disponibile per chiunque voglia creare livelli, ambientazioni, script e quant'altro utilizzando il favoloso RedEngine che muove proprio questo titolo di successo.
Per concludere in bellezza, ma senza mostrare nulla, è stato annunciato "Ciberpunk 2077", che a detta degli sviluppatori sarà un sandbox con storia non lineare e ambientazioni evocative, in un futuro oscuro dove la tecnologia è la salvezza e la maledizione dell'umanità. Purtroppo, oltre ad un artwork, non è ancora stato mostrato altro essendo il progetto alle sue primissime fasi.
Questo è quanto dai ragazzi di CDProjekt, con il loro impegno sempre molto alto per la propria utenza. Speriamo in futuri aggiornamenti anche sul terzo capitolo di The Witcher!


Nessun commento:

Posta un commento