venerdì 20 maggio 2011

Annunciato ArmA III!


Nella giornata di ieri è stato annunciato il nuovo capitolo di guerra simulativa targato Bohemia Interactive, previsto per l'estate del 2012. I fan della serie saranno sicuramente soddisfatti di questa notizia: la casa produttrice nel corso degli anni ha rilasciato i titoli simulativi migliori sul mercato.
Ricordo ancora il loro primo gioco, Operation Flashpoint, del lontano 2001. Un capolavoro che è stato difficile eguagliare, solo da ArmA II, capitolo uscito due anni fa e collocatosi come tra i migliori giochi di guerra simulativi. Ce l'ho pronto per essere giocato e sono sicuro che sarà un ottima esperienza, e infatti questo nuovo episodio annunciato si preannuncia assolutamente fantastico! Per il momento le informazioni trapelate sono classiche, come una solida modalità singolo giocatore, simulazione ai massimi livelli, personalizzazione del proprio soldato. Vi lascio con questi primi screen che fanno capire anche una cura davvero ottima per quanto riguarda il design, a presto per aggiornamenti!










2 commenti:

  1. ciao, sono passata a salutarti e vedere come va la tua attività di blogger

    RispondiElimina
  2. Ehilà :)

    Sto aggiungendo a poco a poco nuove funzioni, e credo pure che nell'immediato futuro trasferirò il blog su un dominio :)

    RispondiElimina