lunedì 2 giugno 2014

Metro Redux previsto per l'estate 2014


4A Games non naviga in tranquille acque ultimamente. La crisi ucraina sta colpendo nel vivo lo studio che ha sede proprio in questa nazione devastata dalla guerra civile, ma nonostante questo gli sviluppatori non hanno mollato e anzi, l'annuncio di Metro Redux in parte potrebbe essere ottimo per chi non ha mai giocato la serie Metro.
Redux è una rimasterizzazione completa di Metro 2033 e Metro: Last Light, con l'aggiornamento dell'engine volto non solo a migliorare ma ricreando interi modelli poligonali, animazioni, effetti particellari, scenari. Questo, soprattutto per 2033 (ormai uscito quattro anni) è una rinfrescata notevole e, dal poco che è stato mostrato, riflette un passo davvero avanti che pone senza problemi i due titoli al passo con la nuova generazione. Oltre a ciò saranno aggiunte due nuove modalità per gli amanti della difficoltà e del survival puro.
Certamente chi possiede già i prodotti non troverà molto interessante l'offerta (che al lancio si aggirerà sui 20 euro), ma chi non si è ancora lasciato rapire dalla metropolitana di Mosca dovrebbe prendere in seria considerazione l'acquisto. Detto questo, vi lascio con il gameplay trailer, buona visione:


Nessun commento:

Posta un commento