giovedì 15 agosto 2013

Starcraft Universe


Tutto inizia con una semplice mod su Battle.net, presentato come MMO nell'universo di Starcraft. Fin qui nulla di ecclatante, ma quando ho giocato l'intero pacchetto (che è il prologo a questo progetto ambizioso) si è denotato perfettamente l'impegno e la maestria di questo studio indipendente. Scene girate con grafica in-game e doppiate da professionisti, una storia scritta da esperti, un sistema funzionale e che scorre quasi perfettamente: questo è Starcraft Universe.
Nata dall'idea di un appassionato, SCU ci lancerà in un universo alternativo del brand, dove al termine degli eventi di Wings of Liberty i Protoss hanno perso contro gli Ibridi e la galassia è in disfacimento totale. Un pugno di sopravvissuti cerca di condurre una vita normale ma ben presto le forze di invasione trovano il nascondiglio e l'inferno ricomincia. Però un misterioso Protoss che si proclama successore di Zeratul sembra avere un piano per riportare finalmente le razze alla libertà...
Questa succosa introduzione lascia molto interessati a provare la mappa e noterete ogni piccolo dettaglio realizzato in modo professionale, dalla creazione di un personaggio all'utilizzo delle sue abilità e infine crescita ed equipaggiamento. Sono tutti elementi comuni ad un gioco di ruolo, ma con la differenza che questo progetto sta raccogliendo fondi su Kickstarter per portare una componente online e globale. L'interessamento è altissimo e la cifra sta aumentando ogni giorno che passa, fate un passo anche voi e donate a questo ambizioso progetto fanmade!

STARCRAFT UNIVERSE KICKSTARTER



Nessun commento:

Posta un commento