martedì 27 agosto 2013

Gamescom 2013 Missed


Il video è in preparazione e presto saprete ogni dettaglio che la fiera di Colonia mi ha mostrato in questo momento tanto importante dell'industria del videogaming. Le code interminabili, però, non mi hanno permesso di vedere tutti i titoli a cui ero interessato. Propongo quindi in attesa video gameplay e trailer che mi son perso ma che meritano comunque uno spazio tutto loro.
Watch Dogs ormai non necessita più di presentazioni. Tantissimi gli appassionati che si sono accalcati allo stand Ubisoft per dare una prima occhiata a quello che sembra uno dei più promettenti giochi della next gen. A voi il gameplay!


Blizzard Activision ritorna con il consueto nuovo appuntamento con la saga Call of Duty. Il risultato? Un mix di tutte le buone idee dei capitoli precedenti senza dimenticare il supporto del cane da combattimento, l'introduzione del soldato femmina e una maggiore importanza strategica nell'online.



Assassin's Creed sembra più in forma che mai, con pirati, battaglie navali e un look che attirerà sicuramente moltissima utenza. Ma le solite debolezze del brand saranno state almeno parzialmente limate? Lo scopriremo presto.



Splinter Cell: Blacklist sta stupendo la critica con un ritorno ai vecchi fasti e con uno stealth e uno stile finalmente riconosciuto. Lo stand ha ospitato tantissimi giocatori nonostante l'uscita del prodotto fosse già avvenuta!


Concludiamo con un trailer di Warface, il primo FPS free to play realizzato da Crytek. Con classi di soldato diverse, sfide, modalità competitive e un motore grafico d'eccezione, si spera che lo studio tedesco non cada nei classici errori di cui sono afflitti molti giochi di questo genere.



Questo è quanto per l'ambito PC non ho potuto vedere direttamente alla Gamescom. Ma restate sintonizzati, perchè altri big vi aspettano nel prossimo video!

Nessun commento:

Posta un commento