martedì 15 luglio 2014

Cambiamenti


Alla fine il momento è giunto. Ho cercato in tutti i modi di evitarlo, questo perchè il portale ha sempre retto nonostante il basso feedback, ma specialmente per la passione che mi lega all'industria videoludica e il desiderio di far sapere il mio parere sui titoli, nuovi o vecchi che siano. Ma bisogna guardare in faccia la realtà, è tempo di cambiamenti.
Tenere un blog costantemente aggiornato non è un'operazione facile, specialmente se a seguirti sono pochi, pochissimi. Vuoi per una difficoltà mia di pubblicizzare, vuoi per i miei articoli non certo leggeri da leggere, ma speravo davvero che, con il tempo, avrei ricevuto il giusto riconoscimento che mi spronasse a non smettere mai.
Perfino il canale youtube è stato un ulteriore impegno che mi son preso, mettendoci davvero l'anima e andando a realizzare piccoli cortometraggi per darmi più visibilità. Ma la community online italiana è un terreno troppo difficile, visto il supporto che manca per gli emergenti. Per questo motivo il blog smetterà di pubblicare con la stessa frequenza.
Non chiuderò, ma mi limiterò a postare SOLAMENTE le recensioni, anteprime e lavori legati ai progetti che tutt'ora sono sempre in corso (la serie legata a Mass Effect procede, seppur a rilento).
Per quanto riguarda il canale youtube, invece, anche qui calerà parecchio e probabilmente si susseguiranno più Special che non Vlog, dove parlerò di argomenti diversi dai videogiochi quando avrò voglia di mettermi davanti a una telecamera. La serie di Pokèmon Reborn, invece, potrebbe decollare e vedrò di metterlo in testa ai progetti da dedicarmi e portare avanti per soddisfazione personale.
Naturalmente il canale principale di Groove Reality continuerà a produrre video.
Detto questo, sono davvero dispiaciuto di come sono andate a finire le cose. Ma una volta laureato, gli impegni della vita e quelli lavorativi non rendono semplice il mantenimento di questo diario elettronico come vorrei.
Buon proseguimento a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento