venerdì 6 luglio 2012

DayZ - ArmA2 Mod


Parliamo oggi di un caso molto interessante per quanto riguarda ArmA 2, simulatore bellico uscito due anni fa. Questo mese, infatti, il titolo ha venduto oltre 300 mila copie, una cifra assolutamente inaspettata e di cui l'utenza PC può andarne fiero. E' infatti merito di una mod, chiamata DayZ, che ha catturato l'interesse di migliai di giocatori.
Mosso dallo stesso motore grafico realizzato da Bohemia Interactive, ci troveremo sull'isola di Chenarus, con oltre duecento km quadrati di spazi aperti tutti da esplorare. SI tratta di un survival horror, in cui modificatori di salute, freddo, cibo, acqua e molto altro renderanno le partite all'insegna della difficoltà, condita dalla presenza degli altri giocatori. Se si muore, infatti, si riparte da capo perdendo tutto.
Per il momento, questa mod sta dilagando in tutti i Paesi grazie alla potenza immersiva in grado di regalare nonostante si tratti di una versione alpha. Vi lascio con il link al sito ufficiale e scaricabile gratuitamente, a patto di possedere Arma 2 e la relativa espansione Operation Arrowhead.

DAY Z MOD


Nessun commento:

Posta un commento